Single in attesa di divorzio di Glenn Jordan - DVD
Single in attesa di divorzio di Glenn Jordan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Single in attesa di divorzio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,75 €
7,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Jake è uno scrittore famoso che riesce a coniugare la sua vita coniugale con altre bizzarre relazioni compresa quella con Julia, la sua ex moglie. Tutto sembra andare per il meglio fino al giorno in cui la moglie Maggie stabilisce un ultimatum: Jake ha sei mesi di tempo per rimettere la testa a posto e rinunciare alle sue cattive abitudini altrimenti la perderà per sempre.

Dettagli

1996
DVD
8016207027124

Informazioni aggiuntive

  • Optus Home Video, 2010
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Alan Alda

Alan Alda

1936, New York

Nome d'arte di Alphonso Joseph d'Abruzzo, attore, regista e sceneggiatore statunitense. Figlio dell'attore Robert A., studia alla Fordham University nella sua città natale e in seguito alla Cleveland Playhouse, Ohio. Dopo il debutto nel serial televisivo Secret File USA (1955), approda al cinema nel 1963 in Gone Are the Days (I giorni sono andati) di N. Webster. Dopo qualche ruolo minore e un cammeo in Comma 22 (1970) di M. Nichols, ritorna alla tv che lo rende famoso come il capitano «Occhio di falco» Pierce del serial m.a.s.h. (1972-83), per il quale scrive e dirige molti episodi. I suoi primi ruoli importanti sul grande schermo sono in California Suite (1978) di H. Ross e nell'intenso e delicato Lo stesso giorno, il prossimo anno (1978) di R. Mulligan, di cui è protagonista. In seguito...

Foto di Anne Archer

Anne Archer

1947, Los Angeles, California

Attrice statunitense. Dopo una densa carriera televisiva, debutta nel 1973 come protagonista insieme a J. Voight in All-American Boy (Un ragazzo tutto americano) e poi alterna cinema e televisione fino al successo di Attrazione fatale (1987) di A. Lyne. In seguito interpreta, a fianco di H. Ford, i due film di P. Noyce Giochi di potere (1992) e Sotto il segno del pericolo (1994). Il suo ruolo più intenso è in America oggi (1993) di R. Altman, nei panni di Claire Kane: mescolando rabbia e pietà, rassegnazione esistenziale e voglia di lottare, disegna uno dei personaggi femminili più incisivi degli anni '90.

Foto di Lolita Davidovich

Lolita Davidovich

1961, Toronto

Attrice canadese. Nata da genitori iugoslavi, lunghi capelli rossi e corpo sensuale, dopo un paio di apparizioni in film minori (con il nome di Lolita David), è la spogliarellista al centro di Scandalo Blaze (1989) di R. Shelton. Successivamente interpreta il thriller Doppia personalità (1992) di B. De Palma ed è la giornalista amante di R. Gere in Trappola d’amore (1994) di M. Rydell. Personalità calda e affascinante, nel 1998 è nel cast di Demoni e dei di B. Condon.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it