La singolarità del territorio vercellese. Il turismo come fonte di rinnovamento economico e sociale - Guido Lazzarini,Paola Lazzarini,Francesca S. Rota - ebook
La singolarità del territorio vercellese. Il turismo come fonte di rinnovamento economico e sociale - Guido Lazzarini,Paola Lazzarini,Francesca S. Rota - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La singolarità del territorio vercellese. Il turismo come fonte di rinnovamento economico e sociale
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A differenza della classica dinamica che ha visto le città inglobare le aree agricole circostanti, Vercelli è stata progressivamente “circondata” dalle risaie e ciò ha definito, oltre ai caratteri morfologici del territorio, la vita sociale ed economica locale. Il volume cerca di individuare le potenzialità del turismo come fonte di reddito e strumento di un profondo rinnovamento sociale, al fine di prefigurare una strategia integrata di riorientamento in senso turistico dell’economia del territorio. NOTA DELL'EDITORE: la versione PDF di questo ebook è visualizzabile su Pc, Mac e tablet; tutte le altre versioni sono ottimizzate per la lettura su tablet.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788891730640

Conosci l'autore

Foto di Guido Lazzarini

Guido Lazzarini

Guido Lazzarini è professore di Sociologia dell’Università degli Studi di Torino. Tra le sue pubblicazioni più recenti si ricorda Costruire benessere nella comunità locale (a cura di, Maggioli, 2023).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows