Singoli. «Sebben che siamo single» - Rita Cerri,Amalia D'Asaro - copertina
Singoli. «Sebben che siamo single» - Rita Cerri,Amalia D'Asaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Singoli. «Sebben che siamo single»
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I 'single' sono un esercito in crescita in tutto il mondo. Attualmente, nel nostro paese, costituiscono il 20 per cento della popolazione e secondo una delle ultime indagini, fino a quarantaquattro anni sono gli uomini a manifestare una propensione più elevata a vivere da soli rispetto alle donne. Le autrici non si lasciano scoraggiare, ma con tenacia portano avanti la loro personale indagine, andando a frugare, con intrigante senso dell'humour, nelle pieghe più recondite della condizione dei single maschi, femmine, giovani, meno giovani, single impenitenti, single incerti, single di ritorno, speranzosi o titubanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

23 ottobre 2001
124 p., ill.
9788839711731
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it