Sings The Blues
Ampiamente riconosciuto come uno dei veri giganti del blues, l’approccio ritmico e trascinante di John Lee Hooker al modo di suonare la chitarra è diventato parte integrante del suono e dello stile blues. John Lee Hooker "Sings The Blues", pubblicato nel 1961, mette insieme una selezione di singoli registrati dal bluesman tra il 1948 e il 1954. Combina brani elettrici come "Hug and Squeeze" con brani acustici e assoli come l’agghiacciante “Don’t You Remember Me”.
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 6 canzoni come bonus. ****1/2 AllMusic.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                         
                                             
                                            