Sings Love Songs
Anne Murray è una delle artiste country-pop più famose di sempre: genuina icona musicale nata a Springhill, in Canada, nel 1945, Murray ha venduto più di 55 milioni di album nel corso della sua fiorente carriera che ricopre un periodo di più di 50 anni. Con una voce unica che ha stregato, e continua ancora a farlo, migliaia di appassionati fans, Anne Murray è stata la prima donna canadese a raggiungere la vetta nelle classifiche musicali degli Stati Uniti e oggi è da molti considerata la capostipite di giovani interpreti del suo paese come Alanis Morissette, Nelly Furtado e Celin Dion. Il prezioso triplo album “Sings Love Songs” ripercorre l’inarrestabile carriera di questa grande icona, partendo dal suo esordio negli anni ’70 con “Snowbird” e continuando con canzoni ormai diventate veri e propri classici del genere come “Cotton Jenny”, “Danny’s Song”, “You Needed Me”, “Daydream Believer”, “I Just Fall in Love Again”, “Could I Have This Dance”, “You Won’t See Me” e tante altre ancora, per un totale di 54 tracce. “Sings Love Songs”, album allo stesso tempo rilassante ed entusiasmante, è la prova incontrovertibile dell’indiscutibile talento di un’artista che ha fatto della musica la sua vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it