Sings
Il grande Freddy King (alias Freddie King) è stato una presenza forte e una figura formidabile in due delle scene blues più importanti: Texas e Chicago. Venerato dai suoi fan e rispettato dai suoi colleghi, King è stato uno strumentista innovativo e un cantante sottovalutato. Avrebbe superato i confini del blues, dell'R&B e del soul per fare breccia commerciale nel funk. La rivista Rolling Stone lo ha classificato come il 15° più grande chitarrista di tutti i tempi. Qui viene presentato il suo magnifico album di debutto "Freddy King Sings", pubblicato originariamente dall'etichetta King nel 1961.
L'album completo + 4 tracce bonus. Vinile 180 grammi, edizione limitata.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it