Questa pubblicazione propone l'album originale di Anita O'Day del 1958 “Sings the Winners”, in cui la cantante rende omaggio ad alcuni dei più grandi musicisti della storia del jazz interpretando i loro brani più celebri. L’album vede la partecipazione, tra gli altri, di di Benny Carter, Buddy Collette, Babe Russin, Herbie Mann, Bill Perkins, Jimmy Rowles, Red Mitchell e Mel Lewis. Inoltre gli arrangiamenti dei brani sono curati da Marty Paich e Russell Garcia. Come bonus è stata aggiunta all’album originale la performance di Anita O'Day al ristorante Mr. Kelly's di Chicago, registrata poche settimane dopo “Sings the Winners”. In questa occasione Anita O'Day è accompagnata da Joe Masters al piano, Eldee Young al contrabbasso e John Poole alla batteria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it