Una sinistra darwiniana. Politica, evoluzione e cooperazione
La sinistra ha bisogno di un nuovo paradigma. Il crollo del comunismo e l'abbandono, da parte dei partiti socialdemocratici, del tradizionale obiettivo socialista della nazionalizzazione dei mezzi di produzione hanno lasciato la sinistra priva degli obiettivi che sono stati prioritari nei due secoli in cui si è sviluppata, raggiungendo una posizione di notevole potere politico e influenza intellettuale. Peter Singer, filosofo e teorico dell'etica della liberazione animale, prende in considerazione in questo pamphlet non tanto la sinistra come forza politica organizzata, ma come corrente di pensiero, come insieme di idee per raggiungere una società migliore.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 72 9788824505963 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it