C'è tutto quello che ci dovrebbe essere in un album di heavy metal classico, buono.
The Sinner Rides Again
Sulla scia dell'acclamato album di debutto del 2021, “Sermons Of The Sinner” - che ha debuttato nella Top 20 delle classifiche di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Svezia, Finlandia e altri paesi - i KK'S PRIEST tornano a peccare con il loro selvaggio secondo lavoro, “The Sinner Rides Again”, in uscita il via Napalm Records! KK'S PRIEST è la nuova band di tellurico HEAVY METAL classico di K.K. DOWNING, l’iconografico chitarrista e membro fondato dei JUDAS PRIEST! La band è poi composta dal micidiale cantante Tim "Ripper" Owens, l’uomo che ha “osato” sostituire Rob Halford nei Judas Priest e poi sacrificato per la reunion, insieme a A.J. Mills (chitarra), Tony Newton (basso) e Sean Elg (batteria)! KK’s Priest raddoppiano la forza melodica del loro debutto, che Metal Hammer UK ha definito "estremamente godibile" e Metal Injection ha citato per i suoi "hooks accattivanti e un sacco di magie chitarristiche", ma aumenta anche la potenza del sound e dell’impatto totalmente HEAVY METAL al 100%, secondo la tradizione dei migliori Judas Priest! The Sinner Rides Again vanta nove tracce di puro fuoco infernale, prodotte e scritte da Downing e mixate/masterizzate da Jacob Hansen. Non ci sono dubbi: Questo album è un attesissimo ritorno sulle scene per i fan dei JUDAS PRIEST e dell’HEAVY METAL classico!!!!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 16 dicembre 2023Buon heavy metal
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it