Sinnin' For You. The Albums 1969-1973
Keef Hartley è salito alla ribalta come membro del gruppo R&B britannico The Artwoods, prima di unirsi ai Bluesbreakers di John Mayall nel 1967, per poi formare la prima formazione della sua band. Con Miller Anderson (chitarra, voce), Gary Thain (basso), Peter Dines (tastiere), Spit James (chitarra) e una sezione fiati che era un "who's who" del JAZZ britannico (Henry Lowther, Chris Mercer, Lyn Dobson e Harry Beckett), Hartley registrò il suo primo album per l'etichetta Deram di Decca nel marzo 1969. Oggi considerato un classico del genere, "Halfbreed" è un ottimo esempio della fusione di ROCK, JAZZ e BLUES che diventerà il modello della Keef Hartley Band. Questo BOX di 7 CD contiene gli album ‘Halfbreed’ (1969), ‘The Battle Of North West Six’ (1969), ‘The Time Is Near’ (1970), ‘Overdog’ (1971), ‘Little Big Band’ (1971), ‘Seventy Second Brave’ (1972) e ‘Lancashire Hustler’ (1973), con aggiunta di 15 BONUS TRACKS.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:7
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it