Sintesi della teologia dogmatica
Alla luce dell'insegnamento della Chiesa Cattolica e del Catechismo del 1992 Padre Roberto Coggi illustra i temi principali e fondamentali della nostra fede: Dio secondo l'unità della sua natura, Dio secondo la trinità della persone, la creazione, gli angeli, l'uomo, Gesù Cristo Salvatore, Maria madre del Salvatore e di Dio, la Grazia santificante, la Chiesa, i Sacramenti in generale e in particolare, le realtà ultime, cioè morte, giudizio, Paradiso, Inferno, Giudizio Universale e rinnovamento dell'Universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it