Síntesis Moderna: An Alternative Vision Of Argentinean Music 1980-1990
Il telescopio di Soundway per i regni musicali dimenticati e meno conosciuti si estende all'Argentina con una nuova compilation in triplo vinile. Una rielaborazione digitale di musica alimentata da computer e sintetizzatori, che si avvale di un'impressionante varietà di influenze, dall'italo disco, all'electro-funk, al post punk, al tango, all'ambient, alla jazz-fusion, all'afro-folk e al techno pop, il disco è un documento culturale di un decennio musicale trasformato dopo l'abolizione delle restrizioni alla musica in lingua inglese in seguito alla guerra delle Malvinas (Falkland) e alla fine della dittatura militare argentina. Realizzato con cura dai collezionisti di dischi, DJ e produttori Ric Piccolo e Ariel Harari e concepito più di 5 anni fa, il duo ha selezionato un'eccentrica selezione di brani di culto. Ric e Ariel intervengono anche con due edits, sottili rielaborazioni, orientate al dance-floor e che completano la loro attenta curatela.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it