Siria
Finalmente l'agognata ristampa in vinile ! Cametá, una storica cittadina amazzonica sulle rive del fiume Tocantins, è il luogo di nascita della musica torrida conosciuta come "Siriá"; un'impollinazione incrociata tra la musica degli abitanti dei quilombos, un insediamento dell'entroterra brasiliano fondato da schiavi fuggiti di origine africana, e gli indigeni della foresta amazzonica. È un ritmo che respira, pulsante, enfatico e la versione modernizzata di questa musica locale, creata da Mestre Cupijó, da decenni accende feste di strada e festival tradizionali in tutto lo stato del Pará, nel nord del Brasile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it