Sissi. Destino di un'Imperatrice
Dopo il matrimonio a Vienna con Francesco Giuseppe, Sissi si comporta come una vera imperatrice. Ma il rapporto con la suocera diventa problematico con la nascita della primogenita. Sophie non vuole che sia la stessa Sissi ad occuparsi dell'educazione della bambina. Sissi contrariata fugge a casa dei suoi genitori. Quando finalmente l'imperatore la raggiunge gli sposi arrivano ad un accordo sull'educazione della figlia e vengono incoronati Re e Regina con l'acclamazione di tutto il popolo ungherese.
-
Titolo originale:Sissi Schicksalsjahre einer Kaiserin
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Austria
-
Produzione:Koch Media, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Tedesco (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it