Sistema di arte oratoria 1759 - John Ward - copertina
Sistema di arte oratoria 1759 - John Ward - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sistema di arte oratoria 1759
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libro in condizioni molto buone, unico segno di ''usura'': pagine interne lievemente ingiallite Copertina flessibile 856 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Sistema di arte oratoria 1759

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161992059

Conosci l'autore

Foto di John Ward

John Ward

1571, Canterbury

Compositore inglese. Fu al servizio di sir H. Fanshawe, esponente del partito protestante, cui nel 1613 dedicò la sua unica raccolta di madrigali. È considerato uno dei più grandi madrigalisti inglesi del suo tempo; il suo stile personale emerge soprattutto nei procedimenti polifonici più complessi. Compose anche pezzi per virginale, anthems, services, fantasie per viole.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it