Un libro estremamente interessante, anche se scritto in maniera poco "ortodossa" e non troppo scientifica essendo l'autore vissuto nella prima metà del secolo scorso. La sua "non perfetta scientificità" secondo i canoni attuali, viene però ampiamente compensata dall'efficacia del suo metodo sperimentata su migliaia di pazienti. Il concetto e la logica su cui si fonda la dieta senza muco è estremamente attuale e ampiamente condivisibile: siamo intossicati da cibi sbagliati o assunti in maniera scorretta. Io non ho ancora provato integralmente la dieta senza muco, ma ho sperimentato 4 giorni di digiuno parziale a base di frutta, che mi hanno dato una carica immensa. Consiglio a tutti questo testo, anche per l'incredibile esperienza personale di quest'uomo che già negli anni '50 del secolo scorso era arrivato a concetti del tutto simili a quelli attuali sul rapporto tra alimentazione, benessere e stile di vita.
Il sistema di guarigione della dieta senza muco. Un corso completo per chi desidera imparare ad avere controllo della propria salute. Ediz. illustrata
La natura dei cibi, in che modo e perché causino buona o cattiva salute, gli errori comunemente accettati come sacrosante verità e come ottenere una salute a livelli mai prima raggiunti: questi gli argomenti del testo, in cui ogni cosa è spiegata in maniera semplice ed intuitiva fornendo al lettore tutti gli strumenti per trovare la propria strada verso la salute mangiando in maniera corretta. Questa edizione italiana è completamente fedele alla originaria edizione americana del 1924, sia nel formato che nei caratteri tipografici.
Venditore:
Informazioni:
SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO. UN CORSO COMPLETO PER CHI DESIDERA IMPARARE AD AVERE C di EHRET ARNOLD GIANAZZA LUCIANO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it