Sistema isoterico. Vol. 4: La meccanicità naturale e quella patologica (meccanicità e meccanosi) - Livio J. Vinardi - copertina
Sistema isoterico. Vol. 4: La meccanicità naturale e quella patologica (meccanicità e meccanosi) - Livio J. Vinardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sistema isoterico. Vol. 4: La meccanicità naturale e quella patologica (meccanicità e meccanosi)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Quest'opera sviluppa con chiarezza e consequenzialità molteplici temi di straordinaria importanza riguardanti l'autentica Conoscenza e Autoconoscenza, strappando quei veli di preconcetti, errori, illusioni e pseudo-informazioni che ordinariamente li offuscano. Le 48 Lezioni, raccolte in 4 Volumi, rappresentano un'occasione imperdibile per accostarsi a uno studio serio dell'essere umano e delle sue reali possibilità di sviluppo secondo il Sistema Isoterico Universale. Indice dei capitoli di questo Volume IV: La Meccanica Esoterica dei Cosmi, Parte 1; La Meccanica Esoterica dei Cosmi, Parte 2; La Meccanica Esoterica dei Cosmi, Parte 3 - Aspetto Fisico-Matematico; La Meccanicità Umana; Insegnamenti Generali sull'Astralità; La Meccanica Esoterica dei Centri; La Ghiandola Pineale; La Ghiandola Pituitaria; La Ghiandola Tiroidea; Fohat, o Forza Positiva di Affermazione; Prana, o Forza Negativa o Mistica; Kundalini, o Forza Neutra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p., Brossura
9791222715681
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it