Le sistemazioni montane in Campania (Piano Regionale della Campania - Studi di Settore)
I ed. (18 settembre 1962) dello Studio di Settore per il Piano Regionale della Campania promosso dal Ministero dei Lavori Pubblici-Provvidetorato OO.PP. Campania e Molise di Napoli. IV piccolo/ VIII+268/ brossura in cartoncino liscio bianco con titoli in grigio. Con grafici e tabelle in nero nel testo e f.t. e con tavole patinate f.t. con riproduzioni fotografiche in b/n e carte a colori (11 tabelle, 16 grafici e 18 illustrazioni). Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - copertina polverosa, in particolare al dorso e ai margini, nonché con piccole fioriture - pagine lievemente brunite). Indice: Presentazione; il Provveditore Prof. Ing. Fortunato Gangemi (Presidente del Comitato Direttivo alle Opere Pubbliche per la Campania e Molise) - Le sistemazioni montane in Campania - Bacino montano dei monti Somma e Vesuvio - Bacino montano "Isola dIschia" - Bacino montano del Monte Massico -Bacino montano del fiume Tanagro - Bacino montano dl fiume Fortore - B acino montano del torrente Fredane - Bacino montano del fiume Ofanto - Conclusioni - Rimboschimenti opere colturali e migliorie nella Campania montana - Indice delle tabelle - Indice dei grafici - Indice delle illustrazioni. prima edizione . 276. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it