Sister Act. Una Svitata In Abito Da Suora (Tesori Di Famiglia)  (Blu-ray) di Emile Ardolino - Blu-ray
Sister Act. Una Svitata In Abito Da Suora (Tesori Di Famiglia)  (Blu-ray) di Emile Ardolino - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Sister Act. Una Svitata In Abito Da Suora (Tesori Di Famiglia) (Blu-ray)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Whoopi Goldberg interpreta una cantante da night club costretta a nascondersi dalla mafia nel posto più improbabile: un convento. La sua irriverenza conquista utti e trasforma il coro stonato delle suore in un'attrazione, ma la fama mette a repentaglio la sua copertura. Interpretata da un cast stellare, questa commedia vi farà scatenare con i successi della Motown degli anni '60.

Dettagli

1992
Blu-ray
8031179427734

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2025
  • Eagle Pictures
  • 100 min

Conosci l'autore

Foto di Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg

1955, New York

Nome d'arte di Caryn Elaine Johnson, è un'attrice, conduttrice e cantante statunitense. È una delle poche celebrità ad aver conseguito un EGOT, cioè ad aver vinto i quattro premi principali nell'ambito dell'intrattenimento statunitense: un Emmy, un Grammy, un Oscar ed un Tony Award. Scoperta dal regista-produttore Mike Nichols, attira l'attenzione di Steven Spielberg che la vuole protagonista di Il colore viola (1985), rievocazione delle disumane condizioni di vita degli schiavi in America. Il suo personaggio esuberante, dalla parlantina irrefrenabile, ottiene nel 1990 un grande successo di pubblico e di critica (Oscar come non protagonista) con la veggente imbrogliona di Ghost di Jerry Zucker, prontamente ripetuto con la cantante che si traveste da suora di...

Foto di Maggie Smith

Maggie Smith

1934, Ilford (Essex)

Margaret Natalie Smith (nota al grande pubblico come Maggie Smith) è stata un'attrice inglese dalla lunga carriera e dalla grande popolarità. Attrice teatrale di successo, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '50. Viso dai lineamenti irregolari, aria altera, fascino magnetico, sin dalle prime interpretazioni conquista un posto di rilievo nell'olimpo cinematografico, grazie a ruoli drammatici a lei ben congeniali. È la devota segretaria Miss Mead nel patinato International Hotel (1963) di A. Asquith, intensa Desdemona nello shakespeariano Otello di L. Olivier, intrigante infermiera nel cinico Masquerade (1967) di J.L. Mankiewicz, insegnante anticonformista nel letterario La strana voglia di Jean (1969, Oscar) di R. Neame. A partire dagli anni '80 diminuiscono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail