Siamo in Svizzera , Simon è un dodicenne protagonista di questo film , Simon è un piccolo ladro . E' povero e per questo va a rubare sulle piste da sci lì vicino , dopo quello che trova lo rivende tutto . I soldi gli servono principalmente per comprare il necessario come per esempio il cibo , oppure i soldi che servono per gestire la casa . L'argomento è molto difficile e delicato ,nessuno capisce le difficoltà di Simon e quasi nessuno ha pietà di questo povero bambino ,un film drammatico e triste .
Sister
In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto...
-
Titolo originale:L' enfant d'en haut
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Svizzera
-
Produzione:Lucky Red, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; foto; biografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it