Sisters
Il tastierista e compositore Weldon Irvine è tra i più celebri artisti jazz-funk di tutti i tempi. Bandleader di Nina Simone, ha scritto il testo dell'inno ai diritti civili della Simone "To Be Young, Gifted and Black". Per tutti gli anni '70, Irvine ha pubblicato una serie di album fondamentali pieni di groove profondi, soul e funky, molti dei quali sono stati successivamente campionati. The Sisters è una raccolta di brani perduti e di demo provenienti dalle sue sessioni in studio alla fine degli anni Settanta. Con il collega Don Blackman, luminare del jazz-funk. Contiene il singolo di successo "Morning Sunrise" (poi notoriamente campionata in "Dear Summer" di Jay-Z), l'album contiene una potente mix di brani strumentali e vocali che non ha nulla da invidiare ai migliori lavori dell'impressionante catalogo di Irvine.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it