Questa monografia, con testo introduttivo italiano e inglese, è dedicata all'opera di SITE (Kriz Kizak, Denise McLee, Stomu Miyazaki, Sara Stracey, Joshua Weinstein, James Wines), studio di architettura statunitense composto da architetti, artisti e designers il cui scopo è quello di integrare in un'unica visione progettuale il progetto con l'arte visiva, la pianificazione del paesaggio e i principi della tecnologia eco-compatibile.
Venditore:
Informazioni:
Collana diretta da Giuseppe Nannerini. 124 p., f.to cm 21x15,5, brossura, fotografie a colori e b/n, Ottime condizioni .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it