Sittin' Heavy
I Monster Truck, sono una band radicata nel power rock di matrice southern, giá conosciuti per le molte apparizioni live (anche in Italia). "Sittin' Heavy", in uscita il 19 febbraio 2016, è il loro secondo disco, sulla scia del grande seguito ottenuto, certificato dalla partenza in tour con i Nickelback in Australia. Sponsorizzati dai media e dagli stessi artisti (Slash e Alice in Chain su tutti) hanno aperto, oltre che per loro, anche per Nickelback, Deep Purple, ZZ Top, Buckcherry, Alterbridge, Kid Rock, The Sheepdogs e Vista Chino. Potenza e melodia senza compromessi in una miscela di groove, sludge, stoner rock and vintage sounds.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it