La situazione alimentare in Germania
Volume n. 6 della serie Quaderni di politica e di economia contemporanea. Raccolta curata dal Dr. Agostino Toso. Brossura in cartoncino, appena brunita dal tempo. Pagine ingiallite, salde, con ampio margine ed arricchite da 4 tavole fuori testo, in bianco e nero e su carta patinata, concentrate al centro del volume. Numero pagine 28.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it