La situazione drammatica - Nicola Chiaromonte - copertina
La situazione drammatica - Nicola Chiaromonte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La situazione drammatica
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, macchie strappi condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, macchie note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: La situazione drammatica; AUTORE: Chiaromonte Nicola; EDITORE: Bompiani; COLLANA: Portico Critica e saggi; n. 31 - 1960 - CONDIZIONI: bross. edit. con sovrac. con titoli, rotture alla sovrac., alcune sottolineature a matita -

Immagini:

La situazione drammatica

Dettagli

1960
230 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000094713674

Conosci l'autore

Foto di Nicola Chiaromonte

Nicola Chiaromonte

(Rapolla, Potenza, 1905 - Roma 1972) giornalista e critico italiano. Antifascista, rifugiatosi in Francia e negli Stati Uniti, nel dopoguerra diresse con I. Silone la rivista «Tempo presente». Critico teatrale del «Mondo» e de «L’Espresso», riunì i suoi scritti teatrali in La situazione drammatica (1959), quelli letterari in Credere e non credere (1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail