I situazionisti. Il movimento che ha profetizzato la «Società dello spettacolo» - Mario Perniola - copertina
I situazionisti. Il movimento che ha profetizzato la «Società dello spettacolo» - Mario Perniola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I situazionisti. Il movimento che ha profetizzato la «Società dello spettacolo»
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro ripercorre la storia e il pensiero dei Situazionisti, cioè del movimento a cui si rifanno tutti gli anarchici, i manipolatori e i sabotatori del sistema dei media.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in dodicesimo paperback 123 9788882101022 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata..

Immagini:

I situazionisti. Il movimento che ha profetizzato la «Società dello spettacolo»

Dettagli

1 luglio 2003
123 p.
9788882101022

Conosci l'autore

Foto di Mario Perniola

Mario Perniola

1941, Asti

Mario Perniola è stato un filosofo, saggista e scrittore italiano. È stato inoltre un teorico dell’arte contemporanea e ordinario di estetica all'Università degli studi di Roma Tor Vergata, dove ha fondato il Centro studi e documentazione Linguaggio e Pensiero e la rivista di studi culturali e di estetica «Ágalma». È stato visiting professor in molte università e centri di ricerca in Francia, Danimarca, Canada, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Australia. Presso Einaudi sono usciti L’arte e la sua ombra, Del sentire, Il Sex appeal dell’inorganico, Contro la comunicazione, Miracoli e traumi della comunicazione. Per Mimesis: Berlusconi o il '68 realizzato, Presa diretta. Estetica e politica. Nuova edizione, Da Berlusconi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it