Six Lethargies for String
Keaton Henson è un artista dalle mille sfaccettature che si esprime utilizzando diverse forme d'arte tra cui la pittura, la poesia e la musica. "Six Lethargies", l'album di debutto su Mercury KX, è una composizione per orchestra d'archi eseguita dalla Royal Liverpool Philharmonic Orchestra ed è il frutto di oltre tre anni di lavoro. Afflitto dalla difficoltà ad esibirsi dal vivo a causa dell'ansia che gli causa crisi di panico, nelle sue opere Henson trasmette il disagio, le emozioni e, più in generale, la condizione umana di una persona che soffre di disturbi mentali. "Six Lethargies" è la narrazione in musica della sua esperienza ansiogena e traumatica attraverso sei movimenti interconnessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it