Six waltzes for two guitars. Ediz. italiana, inglese e francese
Edizione critica di una delle opere a carattere didattico e ricreativo più belle di Fernando Sor (1778-1839), che il frontespizio dell’edizione parigina del 1831 presenta come “facili e progressivi - accuratamente diteggiati e dedicati a Mademoiselle Lira”. Sebbene pensata per un uso privato e ricreativo, per la sua fresca e leggera grazia salottiera quest’opera è adatta anche al repertorio concertistico, ma risulta molto versatile anche per le esercitazioni nei Conservatori e nei corsi avanzati dei Licei Musicali. Partitura di grande formato, completa di parti staccate per le due chitarre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it