Sixes And Sevens - CD Audio di John McKay
Sixes And Sevens - CD Audio di John McKay
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sixes And Sevens
Disponibilità immediata
17,93 €
17,93 €
Disp. immediata

Descrizione


L'influenza di McKay (nella prissima formazione di Siouxsie & The Banshees, tra il 77 ed il 79) è ancora viva; molti dei chitarristi più influenti degli ultimi quarant'anni lo accreditano come una delle principali influenze: Geordie dei Killing Joke, Jim Reid dei Jesus And Back in stock ! Mary Chain, The Edge degli U2, Thurston Moore, Johnny Marr e persino i due chitarristi - Robert Smith dei Cure e John McGeoch dei Magazine - che lo seguirono nei Banshees.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
20 marzo 2025
0798234006256

Brani

Disco 1

1 Zen and the Art of Nonsense
2 Fun on the Floor
3 The Blessed West
4 Taken for Granted
5 Looks Can Kill
6 Sacred Measure
7 Flare
8 Black Five
9 Vigilante
10 Zor Gabor
11 Tightrope
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it