Il gruppo si assesta su livelli più che buoni pur sacrificando l’aspetto più virtuosistico del sound, e chi li conosce quindi, sa già cosa aspettarsi. Diciamo che il disco non soffre di particolari difetti, se non quello che si portano dietro da troppo tempo; la quantità di pezzi. Come per il precedente lavoro infatti, è proprio sul finire del disco che ci si imbatte in cali di tensione evitabilissimi. In che modo? Limitandosi magari a 9 tracce, inserendo soltanto quelle che possono essere considerate come le migliori in assoluto. Non che ci siano pezzi totalmente brutti, ma è anche vero che dopo l’ottava o nona traccia, l’ascolto inizia a diventare leggermente pesante, complici anche i 44 minuti di durata.
A Skeletal Domain (Digipack)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it