Glenn Danzig è uno dei più carismatici musicisti della scena rock internazionale che, con i Misfits, Samhain e con la sua band Danzig, ha costruito un seguito di fedelissimi e devoti fan. Il suo debut album da solista del 1988 (contenente l’hit “Mother”) è stato amato alla follia dai fans del rock, del gothic, del punk e del metal. È dal 1979 che l’artista ha in mente di realizzare un album di cover per omaggiare i suoi gruppi preferiti ed il progetto è finalmente realtà, a ben 5 anni di distanza dall’ultimo album “Deth Red Sabaoth”, con il titolo “Skeletons”.Nel disco, Danzig e la sua band ripropongono cover di Elvis Presley, Black Sabbath, Aerosmith, ZZTop, The Troggs, The Everly Brothers. Non c’è bisogno di dire che la voce di Glenn Danzig è immediatamente riconoscibile e da un’interpretazione totalmente unica di brani che sono dei veri e propri classici del rock.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it