Skin Tight
Gli Ohio Players si sono formati nel 1959 a Dayton, Ohio, come Ohio Untouchables e inizialmente erano composti da Robert Ward (voce / chitarra), Marshall “Rock” Jones (basso), Clarence “Satch” Satchell (sassofono / chitarra), Cornelius Johnson (batteria) e Ralph “Pee Wee” Middlebrooks (tromba / trombone). Erano meglio noti al momento come gruppo di supporto dei Falcons. Skin Tight ha significato un punto di svolta nella carriera del gruppo verso la musica jazz e disco. La band ha prodotto e registrato l'album a Chicago, con Barry Mraz come ingegnere del suono. Il mix finale è stato masterizzato da Lee Hulko. È il secondo di cinque album degli Ohio Players disponibili in quadrifonia (stereo a 4 canali), il primo dei quattro pubblicati con la Mercury. Skin Tight è rimasto saldo nella prima posizione della classifica degli Album Black per sei settimane, e perse la Top 10 nella classifica Pop per una posizione.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it