Skull Defekts
Capitolo conclusivo nell'epica avventura degli svedesi Skull Defekts, una delle più originali formazioni nordiche di estrazione post-punk/noise. Portando in dote le esperienze di gruppi diversissimi ma a loro modo influenti come Kid Commando, i campioni del d-beat Anticimex ed i patrioti del garage scandinavo Union Carbide Productions, i nostri hanno coniato un suono eclettico, che mai ha perso di vista una propulsione fisica, incentrata sui dialoghi serrati tra le chitarre cariche di feedback ed una roboante sezione ritmica. In quello che è il loro commiato ampliano ulteriormente gli orizzonti, coinvolgendo una piccola istituzione come la vocalist Mariam Wallentin (autrice di 2 bellissimi album con lo pseudonimo Mariam The Believer, e voce in forza a Fire! Orchestra e Wildbirds & Peacedrums). Mai un addio è stato più coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it