Collezionisti di dischi, produttori e digger professionisti, gli Skull Snaps e il loro debutto avevano tutte queste caratteristiche. Un misterioso trio funk ha registrato un album con un nome curioso, l'ha confezionato in un artwork da proto-metal band e l’ha fatto uscire per la misconosciuta GSF. Uscito originariamente nel ’71, fu ristampato una prima volta nel ‘95, senza alcuna autorizzazione, da Charley Records. Adesso, a oltre 45 anni di distanza, esce per la prima volta una ristampa officiale con note di copertina scritte da Anton Spice.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it