Skunk Juice. Dirty Funk from the Big Apple
Una raccolta in vinile con alcune delle migliori incisioni di questo leggendario combo newyorkese, comprese le incisioni dal vivo al Museum Of Modern Art del 1970. Fautori di un adrenalinico funk strumentale i nostri sono da considerasi degli autentici antesignani anche del suono in vigore dalle parti di Daptone (Budos Band - con cui a breve uscirà uno split - e Menahan Street Band). Un'esperienza davvero eccitante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it