Il bassista Mick Stover è stato membro dei leggendari BB Chung King & The Buddaheads e nelcorso della sua carriera si è esibito a fianco di chitarristi come Slash, Dweezil Zappa, CC DeVille,Ernie Isley, Gilby Clarke. Nel 2005 fonda il Gentlemen’s Blues Club assieme a un manipolo divecchi collaboratori e session men dal curriculum di tutto rispetto. “The Sky’s On Fire” è unaspecie di best of con 13 tracce di infuocato blues rock in cui la lezione di Cream e LedZeppelin collide con il southern boogie di ZZ Top e Stevie Ray Vaughan. Il CD contieneanche tre bonus tracks dal vivo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it