personalmente non mi è piaciuto, mi ha annoiata parecchio. ripetitivo e lento.
Skyward. Conquista le stelle
Spensa sogna di diventare pilota di caccia stellari... esattamente come il padre. Ma è proprio l'ombra del padre, tacciato di tradimento e sparito nel nulla dopo un'ultima battaglia con i Krell alieni, che le impedisce di realizzare il suo sogno e di rivelare a tutti il suo dono. Le cose, però, stanno per cambiare. Su Detritus, tutti i ragazzi della sua età si addestrano alla guerra contro quegli alieni sanguinari che hanno distruttole loro astronavi e li tengono ostaggi su quel pianeta spoglio. Ma un giorno, «lassù in cielo, le Cose prenderanno un nuovo corso. Spensa capirà che le cose non stanno come tutti credono e anche suo padre, in realtà...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 marzo 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
m 05 gennaio 2025Mah
-
iridescentsara 01 gennaio 2025Un inizio avvincente e appassionante
Primo libro di una saga che piazza l'asticella in alto, avvincente e mind blowing, Sanderson non smette mai di sorprendermi! Personaggi ben caratterizzanti, worldbuilding tratteggiato fin nei minimi dettagli, estremamente coinvolgente.
-
Mv 17 maggio 2023fantastico!!
Non avevo mai letto in libro di Sanderson, e devo dire che questo mi ha stupito, nonostante le sue 500p l'ho finito in due giorni e non ho trovato parti noiose o descrizioni prolisse. Libro molto scorrevole mi ha ricordato vagamente Ender's Game di Orson Scott Card. Sicuramente leggero anche gli altri.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it