Ascoltare la musica degli Skid Row su vinile ha un fascino senza tempo che vale la pena provare. Questo vinile ha una qualità audio molto buona nonostante sia una ristampa.
Slave to the Grind
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 36,13 €
SLAVE TO THE GRIND è il secondo album in studio degli Skid Row pubblicato l’11 giugno 1991. Ha un suono più duro rispetto a quello di debutto e i testi lontani dai cliché dell’hard rock. SLAVE TO THE GRIND è il primo album heavy metal ad essersi posizionato nella Billboard200 con 134.000 copie vendute solo nella prima settimana dell’uscita. Il disco è stato certificato due volte platino. I singoli estratti sono "Monkey Business", "Slave to the Grind", "Wasted Time", "In a Darkened Room" e "Quicksand Jesus". Per la promozione dell’album gli Skid Row hanno aperto il concerto dei Guns N’ Roses nel 1991.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
piggil 19 settembre 2025Skid Row Slave to the grind VINILE
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it