Slavic Souls
“Slavic Souls” è il quarto album in studio del popolarissimo sestetto jazz finlandese Dalindèo. Descritto dal leader della band Valtteri Laurell Pöyhönen come “surf-jazz-tango-extravaganza”, questo nuovo disco unisce il jazz contemporaneo alla tradizionale musica da tango finlandese e allo schlager nordico, un genere “easy listening” con influenze derivanti dalla musica folk nordica e slava. “Slavic Souls” ha sicuramente note più oscure e psichedeliche rispetto ai lavori precedenti. Con la partecipazione di Anna-Kristiina Kaappola, una delle migliori soprano della Finlandia e con la copertina creata dal rinomato cartoonista Timo Mäkelä, “Slavic Souls” offre un nuovo e fresco sguardo sulla scena musicale finlandese, grazie al contributo di un gruppo creativo e originale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it