In un tetro futuro il mondo è diviso in stretti confini, collegati da una rete digitale mondiale. Memo Cruz vive nel piccolo villaggio messicano di Santa Ana del Rio. Un posto dove il tempo sembra essersi fermato se non fosse per la tecnologica diga militarizzata che controlla l'approvvigionamento idrico. Memo sogna di lasciare quel luogo e trovare lavoro nelle fabbriche hi-tech delle grandi città del nord. Per sfuggire la realtà, solo nella sua stanza, intercetta le conversazioni radio di persone che sono riuscita a scappare. Una notte però si imbatte in una comunicazione delle forze di sicurezza che pattugliano il villaggio a caccia di terroristi dell'acqua.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Messico; Stati Uniti
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it