A Sleep & a Forgetting
L’indie-rock band canadese firma per la ANTIe pubblica il quarto album .Il nuovo disco mantiene l’attitudine della band per una musica pop contagiosa, il leader Nick Thorburn trasmette ai brani un’introspezione personale che dà all’album una nuova e potente risonanza emotiva. “Questo album è molto più personale rispetto a qualsiasi altro fatto prima”, spiega Thorburn. “Ho lasciato New York dopo la fine di una relazione e sono venuto a Los Angeles. Dove mi trovavo c’era un pianoforte e lì ho composto queste canzoni che parlano di perdita, della memoria e dell’oblio e del sognare. “A Sleep & a Forgetting è il follow up dell’acclamato Vapours, che Black Book descrisse come “contagioso e strano...magistrale” e Popmatters proclamò come “un disco dannatamente bello.” Il nuovo album è stato prodotto da Thorburn e dal compagno di band Evan Gordon in meno di due settimane. Il suono, splendidamente sobrio, rafforza il contenuto intimo dei testi ma l’abum mantiene le brillanti strutture sonore e le irresistibili melodie che caraterrizzano la musica degli Islands.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it