The Sleep of Birds
“So it was that a happy historical coincidence came to be: sex came into my life after the fall of the Soviet Empire…" Two charged and psychologically intriguing short stories that experiment entertainingly within a contemporary gothic mode. In one, a doctor relates his dark fascination with a patient as things fall apart; in the other a sexual awakening has tragic and transgressive consequences; both, in lucid prose, speak emblematically of shifts or breakdowns of social orders more broadly.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:KUNAI
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Pamphlet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it