Sleepyhead
Vinyl Edition
Originariamente pubblicato nell'ottobre 2016 nel solo formato cassetta (e subito finito sold-out), viene adesso presentato da Hardly Art, in formato CD, LP e musicassetta, "Sleepyhead", il debut album della celebrata band di Chicago Lala Lala. Registrato in uno scantinato nell'arco di 5 giorni durante uno dei tipici inospitali inverni del Midwest, "Sleepyhead" è il piacevole – e a quel tempo, criminalmente sottovalutato – debutto della giovane cantautrice Lillie West e della sua formazione di supporto (Abby Black alla batteria e Karl Bernasconi al basso). Diversamente dall'acclamato "The Lamb" del 2018, "Sleepyhead" è più ruvido, più punk, con meno metafore ad oscurare la sua intima e diretta emotività. Seguendo un'urgenza creativa e compositiva, il disco evita le sovraincisioni e prende come obiettivo l'orecchio, il cuore e il grumo in gola dell'ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it