Slego (not slego)
"Slego (not Slego)" è punk anni '80. Slego era il leggendario locale nato da una balera romagnola adibita a paradiso della New Wave, ritrovo dei più importanti gruppi musicali dell'epoca e di un'intera generazione in crisi di valori. «The Times» considerava lo Slego come uno dei locali più importanti d'Europa. Slego non è solo una storia: è un'utopia irripetibile che sfida i confini della memoria di chi lo ha vissuto e di chi, invece, può solo sentirselo raccontare. La graphic novel di Massimo Modula che mette a fuoco una situazione topica dello Slego, completa il romanzo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it