The Slideshow Effect
Cresciuti nella piccola ma fertile comunità di Guelph in Ontario, conosciuta anche come per il suoHillside Festival che ha visto i natali di band come Broken Social Scene e Arcade Fire, EvanAbeele, compositore e polistrumentista, e Denise Nouvion, fotografa , in arte Memoryhouse,arrivano al primo album in studio chiamato “The Slideshow Effect”, seguito dell’EP “The Years”che tanto aveva fatto parlare di loro durante il 2011. Prendendo il nome in prestito da un discodell’artista tedesco neo-classico Max Richter, i Due sviluppano le sonorità dream-pop già presentinel lavoro precedente e arricchiscono la soffice ed eterea voce di Denise, con nuove trame, quantomai gelide e d’avanguardia, tessute da Evan, creando algidi paesaggi con squarci di abbagliantebellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it