Edizione in CD Digipack.
Accompagnati da un suono devastante che vi farà implodere anima e cervello, i MUNICIPAL WASTE di Richmond (Virginia), si fiondano sulla scena con l’ultimo carico di detriti tossici, “Slime And Punishment”, il loro sesto album in studio. Puro thrash metal ad alto tasso di energia! “Slime And Punishment” è il primo lavoro dei WASTE registrato dal bassista Phil “Landphil” Hall ai Blaze of Torment Studios di Richmond. Del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Bill Metoyer (SLAYER, W.A.S.P., LIZZY BORDEN e DARK ANGEL) a Hollywood. L’artwork è stato realizzato dall’amico di lunga data Andrei Bouzikov, che si era già occupato delle copertine di “Massive Aggressive”, “The Art Of Partying” e dello split con i TOXIC HOLOCAUST “Toxic Waste”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it