Slow Sundown
Holy Motors sono una giovane band di Tallin composta da Hendrik Schultz (chitarra), Eliann Tulve (voce), Andres Lõo (batteria), Lauri Raus (chitarra) e Kaspar Kiinvald (basso).
Slow Sundown, prodotto da Carson Cox dei Merchandise, è il loro album esordio per l’etichetta newyorkese Wharf Cat contiene otto brani di shoegaze che flirtano con l’americana, ma quella più dark e desertica, con riferimenti ai Mazzy Star e atmosfere morriconiane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it