Slowfood. Vol. 40
Il restyling grafico di Slowfood del 2007 corre parallelo a un aggiornamento contenutistico, fermi restando i punti di forza che ne hanno decretato il successo presso i lettori e moltiplicando temi e punti di vista intorno al mondo dell'enogastronomia. E dunque si ritrovano i Presidi italiani e internazionali raccontati per temi, le comunità di Terra Madre intervistate all'Oval o incontrate a casa loro, le inchieste sui grandi temi dell'alimentare o dell'agricoltura, le recensioni (librarie, musicali, cinematografiche, teatrali, fumettistiche), i racconti d'autore accompagnati dalle matite dell'équipe di illustratori, le anticipazioni e il retroscena filosofico delle manifestazioni Slow Food (Salone del Gusto, Slow Fish e Cheese), le sezioni letterarie (il cibo nella letteratura di genere), le degustazioni (che aumenteranno), gli itinerari del vino o dell'olio e il viaggio nei vitigni minori in Slowine. Diffusa in oltre 30 mila copie, la rivista non si trova nelle edicole, ma giunge otto volte l'anno nelle buche delle lettere dei soci italiani di Slow Food.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it