Da Hollywood a Bollywood, l’India come non l’avete mai vista né sentita raccontata dal regista di Trainspotting Danny Boyle e accompagnata dal leggendario re del Bollywood A.R. Rahman!Una colonna sonora alternativa, insolita e trascinante che ‘porta’ letteralmente il film, dando incredibile enfasi all’azione.Include la Hit “Paper Planes” di M.I.A. (vers. album e remix funky DFA), la registrazione originale del brano “O…Saya” di A.R.Rahman con M.I.A., “Jai Ho” miglior canzone del 2009... in aggiunta ad un’insolita selezione di brani mozzafiato che spaziano dall’hip hop, al dub, al gangsta blues, al funky, al pop melodico, al bollywood e che sorprendono, coinvolgono ed incantano esattamente come il film!
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it