Edizione in doppio vinile
Pubblicato il 4 ottobre 1999, "Hours" – il 21esimo album in studio di David Bowie – è stato il primo disco dell'artista ad essere reso disponibile per il download. Bowie ha composto i brani con il chitarrista Reeves Gabrels, che ha anche suonato nel disco. Il "The Hours Tour" ha contato 8 date dal vivo, fermandosi a Londra, Dublino, Vienna, Milano, Copenhagen e Parigi. Quest'ultimo concerto, tenutosi il 14 ottobre all'Elysée Montmartre, è stato filmato e registrato, e ora reso disponibile su vinile per la prima volta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it